Il ricco calendario di eventi per l’estate del Pappafico.

Marina di Pisa – L’estate al Pappafico, la discoteca più rinomata di Marina di Pisa, ha avuto inizio lo scorso weekend.

Molti sono i servizi che offre il locale: dallo stabilimento balneare, per passare alla ristorazione, fino al club, il locale di Antonella Valenzuela soddisfa le esigenze di tutte le fasce di età, proponendo servizi all’avanguardia che spaziano dalla palestra, ai corsi di aerobica, acqua gym e pilates, per passare ai servizi di animazione della domenica.

Tutti i giorni serate a tema coinvolgono un pubblico più adulto a partire dall’apericena, sulla suggestiva terrazza fronte mare, mentre in un vero e proprio giardino esotico che si affaccia sulla baia più pittoresca di Marina di Pisa, una ristorazione di livello soddisfa i palati più esigenti con l’accompagnamento del pianobar. Dalle 24 dj set in compagnia dei migliori disc jockey.

Gli appuntamenti di questa settimana sono:​​

giovedì 8 giugno grigliata sul mare con il magico tramonto della baia Pappafico, musica e intrattenimento a cura del dj  Gabry.

Venerdì 9 Giugno “Tres Chic” con i dj Franco Baldaccini, Fabio Magno, Voice Sally Vox, al pianobar Tony Alti.

Sabato 10 giugno “3Jolie
Domenica 11 giugno si prevede una pista latina, ma anche una raggaeton con l’inaugurazione del format “Mamajuana” che sbarca per la prima volta sul litorale ​con la sua famosa scimmia, vera e propria mascotte che ballerà sulla spiaggia più In di Marina di Pisa fino a tarda notte.

Da non dimenticare anche gli appuntamenti infrasettimanali: il martedì serata latino americana che partirà dall’apericena con tanto di insegnanti di ballo e proseguirà dalle 24 con musica commerciale; e il mercoledì sera gran buffet e discoteca con Gabry B dj. Per informazioni e prenotazioni 335.6310713 oppure visitare la pagina facebook “Il Pappafico”.

By