Riconoscimenti per la polisportiva Casarosa di Fornacette. Una stagione agonistica da plauso

Calcinaia – La Polisportiva Casarosa di Fornacette, la squadra femminile di pallavolo, ha sempre prospettato ottimi esiti dall’inizio della stagione agonistica.

Speranze che non hanno tradito le attese e, dopo un anno di fatica, sudore e tanto impegno, è arrivata l’agognata promozione in Serie “D”. Un risultato eccellente frutto del grande lavoro di coach Letizia Barontini, della sua seconda Barbara Properzi, ma anche di una società seria e ben organizzata che, attraverso il suo presidente, Alessandro Zocchi e il Direttore Sportivo Franco Paoli ha sempre sostenuto le ragazze coadiuvandole in questa splendida corsa verso la promozione.

E dopo tanta fatica e tanto lavoro, ecco il giusto riconoscimento. La squadra al gran completo, assieme alle allenatrici e al dirigente accompagnatore Fabio Bacchi è stata infatti invitata lo scorso Giovedì 28 Settembre a prendere parte al Consiglio Comunale di Calcinaia per ricevere un riconoscimento che attestava i meriti sportivi di tutta la compagine fornacettese.

Le coach e le ragazze sono state premiate dal Sindaco ricevendo il plauso anche di tutto il consiglio comunale per lo splendido risultato ottenuto. Ecco i nomi delle magnifiche 12 che hanno conquistato la vittoria dello scorso campionato e quindi la promozione nella serie superiore:
Francesca Bacchi
Elisa Casalini
Ilaria Cipollini
Elisa Colombini
Giulia Grottanelli De Santi
Beatrice Landi
Sara Maccanti
Ottavia Manfredini
Francesca Marrucci (Capitano)
Serena Scarpellini
Elena Viti
Irene Volterrani

Allenatrice: Letizia Barontini
Seconda Allenatrice: Barbara Properzi
Accompagnatore: Fabio Bacchi

E con la nuova stagione alle porte è lecito aspettarsi molto dalle “Lady D” della Pallavolo della Polisportiva Casarosa.

By