Rino Gattuso: “A Pistoia mi aspetto una prestazione importante”

PISA – Alla vigilia dell’ultima sfida della stagione regolare contro la Piatoiese parla davanti a microfoni e taccuini mister Rino Gattuso.

SUL DERBY A PISTOIA. “Partita importante per vedere all’opera chi non gioca da molto tempo. La squadra che scenderà in campo sarà una buona squadra. Mi aspetto una prestazione importante, da squadra matura. La formazione l’ho già in mente, non la cambierò perché oramai la partita l’abbiamo preparata e poi io ho fiducia su tutta la rosa di cui dispongo”.

GATTUSO PARLA DEI SINGOLI. “Da Varela ci aspettiamo sempre tanto, ci ha abituato male, ma a me le sue prestazioni mi soddisfano sempre. Nel calcio si lavora sempre per migliorare. Se c’è passione e c’è voglia nel si può artivare a tutto. Noi bisogna essere cattivi sotto porta e io intendo quando attacchiamo il primo palo con veemenza, ma i nostri attaccanti lavorano molto in fase offensiva e se siamo una delle migliori difese di tutti e tre i gironi non è un caso è vuol dire che qualcosa di buono in questa stagione abbiamo fatto. Antonio Montella ha un problema al polpaccio ci stiamo lavorando e anche Avogadri in settimana ha avuto un problema e vedremo se impiegarlo o meno a Pistoia. Umberto Eusepi e’ arrivato a Pisa e non giocava da dieci mesi. Dietro il suo arrivo c’è stata una grande opera di convincimento da parte nostra. E’ già da qualche partita che gioca diversamente e attacca di più la profondità. È un giocatore che se non avesse passato un brutto momento forse non l’avremo neanche visto qua a Pisa, ora abbiamo la possibilità di sfruttarlo e può solo crescere”.

http://www.ustream.tv/recorded/86519144 (GUARDA IL VIDEO DO MISTER RINO GATTUSO)

 

By