Rino Gattuso: “Vincerà chi avrà più gamba”

PISA – Alla vigilia del quarto play-off tra Pisa e Maceratese parla davanti a microfoni e taccuini mister Rino Gattuso

image

“L’infortunio di Dario è stata una bella mazzata, dispiace molto, è un ragazzo che ne ha passate tante e in questi giorni questo infortunio l’ho vissuto molto”.

“Questa settimana abbiamo speso pochissime energie a livello di tensioni. È stata una buona settimana tutti i ragazzi si sono allenati bene, Montella compreso”.

“Dobbiamo stare molto attenti è una squadra che con le caratteristiche che ha non ti fa giocare, non gioca a viso aperto, porta molti giocatori dietro la linea della palla. Questa partita la vincerà chi sta meglio e chi ha gamba per ripartire”.

“È la partita più importante della mia carriera, non vi nego che sono teso. Con il vissuto che ho alle spalle qualche consiglio posso darlo, ma non sarà fondamentale questo, ma la voglia che avremo di fare la partita”.

“Se si guarda al budget le squadre favorite sono Foggia e Alessandria, ma noi proveremo a dire la nostra”.

Poco prima della conferenza stampa di oggi la Sig. Anna Maria Tonazzini esperta in lavorazione di ceramica, ha voluto consegnare nelle mani di mister Gattuso una scultura raffigurante il mister con il gesto della sua esultanza dopo la vittoria con la Spal.

By