Rino Gattuso: “Contro la Carrarese sarà dura”

PISA – Alla vigilia del derby contro la Carrarese ha parlato davanti a telecamere e taccuini mister Rino Gattuso

IL DOPO TUTTOCUOIO. “Quando si vince si lavora meglio è chiaro che dobbiamo migliorare e quando c’è da palleggiare farlo molto meglio”.

LA SETTIMANA. “Non è stata una settimana semplice per i giocatori che sono appena rientrati da infortuni. Siamo stati bravi a non saltare neanche un allenamento. Avere due campi di allenamento più lo stadio è un vantaggio per noi”.

UNA PANCHINA IMPORTANTE. “Chi è entrato ha sempre fatto qualcosa di importante in questa stagione, ma ci sono giocatori che in questa squadra a partita in corso possono fare male”.

GLI AVVERSARI. “La Carrarrese giocherà con la solita spensieratezza verranno qua a giocarsi la partita. Sarà una partita molto difficile perché la Carrarese è una squadra fa le cose fatte bene. Remondina sta facendo delle cose ottime”.

FIDEJUSSIONE. “Prima che noi giochiamo da sei mesi a questa parte succede sempre qualcosa. A me viene da sorridere, questa fidejussione è stata presentata sei mesi fa e se ci fosse stato qualcosa di anomalo sarebbe uscito subito. Però non voglio metter becco su queste questioni che non mi riguardano sicuramente ci penserà il direttore. Io voglio pensare solo al campo”.

By