Rino Gattuso nuovo allenatore del Milan

PISARino Gattuso è il nuovo allenatore del Milan. Era nell”aria ormai da qualche tempo e questa mattina è arrivata l’ufficialita dell’esonero di Vincenzo Montella dopo il pareggio dei rossoneri contro il Torino.

Gattuso dopo aver allenato in Grecia e ottenuto una promozione in serie B con il Pisa ha guidato fino a poche ore fa la Primavera rossonera. Adesso la vera prova del nove per l’ex tecnico del Pisa una grande del calcio mondiale da risollevare.

Ecco il comunicato della società rossonera:

“AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello”.

By