Rino Gattuso: “Una grande prova. Ringrazio i ragazzi. Non era facile fare punti a Salerno”

PISA – Mister Rino Gattuso commenta ai microfoni di Sky la pprestazione della sua squadra e il prezioso punto conquistato all’Arechi di Salerno.

“Abbiamo sofferto pochissimo e avuto quattro cinque occasioni che purtroppo non abbiamo sfruttato. Comunque sono molto contento della prova della mia squadra, e’ stata una grande prova. I ragazzi sono stati grandissimi, li ringrazio perché non è facile venire qua e fare punti”.

Gattuso parla anche della prestazione di Samir Ujkani decisivo sulle conclusioni di Donnarumma ad inizio ripresa: “Ho avuto la fortuna di lavorare con Samir a Palermo, lo ringrazio di avermi seguito. Sapevo che era un portiere che fa la differenza in serie B. Secondo me ha un difetto, esce poco da i pali. Se migliora questo aspetto può giocare in una grande squadra”.

Sui cori e gli applausi dei tifosi della Salernitana afferma: “Fa sempre piacere aver lasciato ricordi positivi, quando vengo qua sento sempre affetto e calore da parte della gente. Salerno mi ha dato la possibilità di giocare in serie A, investendo e spendendo molti soldi. Devo solo essere grato a questa piazza”,

By