Rino Gattuso: “Per Landre e Angiulli è fatta. Lunedì saranno con noi. Stiamo alla finestra per Manaj e De Luca”

PONTE A EGOLA – È soddisfatto mister Rino Gattuso dopo la sgambata con il Tuttocuoio in amichevole. Il tecnico nerazzurro annuncia due colpi di mercato.

di Antonio Tognoli

“E’ stata una settimana molto dura, sono soddisfatto. L’unico problema è che Cani ha sentito un dolorino all adduttore, lo valuteremo nei prossimi giorni. Sono contento come abbiamo giocato, il campo non ha aiutato, ma sono contento della prova del gruppo.

“Tabanelli ha iniziato a correre con grande intensità, Crescenzi idem e Lisuzzo anche”.

“Zammarini è uno che sa giocare a pallone, ringrazio la società Chen ha fatto un grande investimento”

“Abbiamo preso Landre, lunedì si allena con noi, era il capitano del Lens, il Genoa crede in questo ragazzo, arriva con l’amore formula prestito secco, sei mesi. Il Genoa Han voluto accorciare i tempi per fargli toccare con mano il campionato di serie B. Anche per Angiulli ci siamo, stasera e domani mattina potremo averlo. I nomi che abbiamo comprato non sono altisonanti ma importantissimi per noi. Bisogna fare anche i conti. Bisogna rispettare la società che ha fatto grandi sforzi, bisogna stare attenti a non fare follie, perché sono già state fatte acquistando ad un prezzo superiore questa società. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto. Manaj e De Luca sono entrambi giocatori importanti stiamo trattando. Vedremo. Noi stiamo alla finestra. Da questo gruppo non vuole andare via nessuno. Mettiti nei panni di chi ha mangiato merda fino ad ieri e adesso vede il pagamento di tre stipendi, l’organizzazione che c’è sia a livello giovanile che in Prima squadra. Non è facile. Oggi andargli a dire di andare via brucia è la parte peggiore per me, ma devo fare delle scelte”.

By