Rino Gattuso: “A questa squadra vanno solo fatti i complimenti. Con l’incasso di stasera bastavano 8.000 euro per rimanere tre giorni in ritiro”

TORINO – Soddisfatto della prestazione dei suoi dopo la gara persa con il Toro, mister Rino Gattuso, che parla anche nella conferenza stampa del dopo gara della passione della gente di Pisa e della disorganizzazione generale della società.

di Antonio Tognoli

LE NEWS DEL PISA SONO OFFERTE DA:

image

“Complimenti ai miei ragazzi hanno fatto una prestazione importante, dopo questa partita usciamo rafforzati, ma purtroppo dopo questa partita perdiamo dei pezzi per strada”.

Sulla società dice: “Continuerò a battagliare finché non succederà qualcosa di positivo, per quello che posso fare. È da questa estate che si spera che succeda qualcosa, c’erano quaranta gradi, fa poco è Natale. Mi dispiace per la gente di Pisa, quando sono arrivato in città c’era poco entusiasmo, questa squadra ha riacceso la tifoseria. Mi dispiace per i tifosi non meritano questo, è una vergogna, la società è assente. A volte penso, ma che ci sto a fare qua, ma poi capitano serate come queste che ti ridanno carica e fiducia”.

Gattuso è proiettato già sulla gara di Vercelli: “Stanotte dormiremo qua, domattina ci alleneremo e poi torneremo a Pisa. Peccato, perché con uno sforzo dato l’incasso di questa sera, potevamo fermarci qua, bastavano 8.000 euro per rimanere in Piemonte tre giorni. Avevo anche pensato di organizzare la trasferta a Gallarate, dove io vivo, ma non ho più voglia di fare beneficienza a questa pseudo-società”.

 

By