Riprende a gran ritmo la preparazione dei nerazzurri. Domani ancora in campo per una doppia seduta

PISA – È ripartita a grandi ritmi la preparazione dei Pisa si mister Rino Gattuso in vista della sfida con la Ternana (Arena, Sabato 21 gennaio alle ore 15) e dei primi colpi del calciomercato.

LE NEWS SUL PISA SONO OFFERTE DA:

E dopo il doppio della ripresa dei lavori di sabato la squadra è scesa in campo al centro sportivo di San Piero a Grado anche domenica mattina, 8 gennaio. Domani la squadra di mister Gattuso sarà ancora in campo per un doppio allenamento.

Sono state tre sedute in due giorni improntate sulla tattica. Questi giorni senza gare ufficiali saranno importanti per cercare il recupero di qualche elemento a partire da Crescenzi e degli acciaccati Avogadri, Lazzari e Mudingayi. Lavorano invece ancora lontani dal gruppo Lores Nacho Varela (che deve recuperare dopo l’intervento al menisco che potrebbe vederlo pronto a metà Febbraio) e Andrea Tabanelli. Da valutare anche le condizioni di Polverini. Al campo di allenamento questa mattina c’era anche il greco Makris, che sembra però destinato al ritorno in Grecia, così come per Montella c’è aria di cessione. Dopo l’arrivo di Grassi a Pontedera, le alternative per l’ex giocatore della Vigor Lamezia sembrano rappresentate da Messina, Piacenza e Lucchese. Voci di possibili partenze anche per Eusepi e Sanseverino, ma il calciomercato si sa, può cambiare di giorno in giorno e usare il condizionale è sempre d’obbligo. Una cosa è certa, con il mercato in entrata, si deve sbloccare anche quello in uscita.

La foto di Rino Gattuso è di Roberto Cappello – Vietata la riproduzione –

By