Ripresa allenamenti Pisa 1909: notiziario nerazzurro

PISA – L’Ac Pisa 1909 ha ripreso questo pomeriggio a S. Piero a Grado gli allenamenti. La squadra si è infatti ritrovata per iniziare la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Catanzaro.

La ripresa degli allenamenti. Prima di scendere in campo tutto il gruppo si è radunato nello spogliatoio con il mister per il consueto confronto di analisi sull’ultima gara di campionato. Sul campo capitan Favasuli e compagni hanno effettuato una serie di esercitazioni atletiche e quindi hanno lavorato sulla tattica prima di chiudere la seduta con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Luigi Sepe nella seduta odierna (Foto Massimo Ficini)

Bollettino medico. Non hanno preso parte alla seduta Luca Rizzo che ha effettuato lavoro differenziato e Massimo Lucarelli colpito dalla febbre. Out anche Nicola Mingazzini che nella giornata di domani effettuerà i controlli di rito per valutare l’entità del risentimento che domenica scorsa lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo.

Sbraga in azzurro. Assente giustificato invece Andrea Sbraga impegnato con la Rappresentativa Lega Pro che domani scenderà in campo contro la Slovenia

By