Ripresa degli allenamenti all’Arena in vista della gara con l’Aquila: non si è allenato Cia influenzato.

PISA – Questo lunedi 13 gennaio dalle ore 14 la squadra nerazzurra si è radunata allo stadio, per iniziare l’allenamento alle ore 15 agli ordini di Mister Ciccio Cozza e del suo vice Massimo Innocenti.

La parola d’ordine è dimenticare il risultato negativo di Frosinone, anche se la prestazione è stata positiva. Tutti presenti, ad eccezione di Cia, indisposto. Aggregati Brilanti,MattioliLenzini e Paccagnini.Assenti Provedel,Goldaniga e Sampietro,convocati in Nazionale.

Si inizia con una seduta improntata su esercizi atletici agli ordini del Prof.Franco Ferrini
Dopodichè la squadra si è divisa in due gruppi,un gruppo prova corsa e resistenza con i pesi,un’altro tiri e schemi, con le sagome.Provato una schema dove Martella e Simoncini hanno passato la palla ad un tridente formato da Napoli Arma e Giovinco spostato piu indietro, a cui si sono alternati Paccagnini Forte e Bollino piu indietro.

Alla fine corsetta con cambi di passo a gruppi di quattro,sotto l’occhio attento del preparatore Ferrini. Ha fatto seguito una partitella a campo ridotto di 10 contro 10 gialli: Adornato,Mattioli,Favasuli,Brillanti,Simoncini,, Martella,Napoli,Giovinco,Arma ed i blu co Pugliesi,Kosnic,Rozzio,Cozza,Lenzini,Bollino,Mingazzini,Simoncini,Forte,Paccagnini.

Partitella vivace dove i giocatori nerazzurri hanno messo grande impegno e determinazione,come sempre del resto. Dopo di chè il rompete le righe,si riprende domani con la seduta mattutina all’Arena prevista per le ore 10.30.

20140113-173542.jpg

By