Ripresa degli allenamenti all’Arena. Provedel non ha preso parte alla seduta. Le foto

PISA – Altro giro, altra corsa: dopo la sconfitta amara subita a Salerno, i ragazzi di Mister Leonardo Menichini si sono ritrovati nel pomeriggio di mercoledi all’Arena Anconetani, per l’allenamento di inizio settimana per non allentare assolutamente la tensione nonostante la lunga sosta, con il turno di riposo e le festività Pasquali.

Assente, oltre a Crescenzi e Caputo, anche Ivan Provedel, che si è sottoposto a cure fisioterapiche. Presenti il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, con i suoi collaboratori Avv. Piero Baffa e Daniele Freggia.

La squadra ha iniziato alle 15,30 in punto, con una leggera corsetta di scarico, per poi passare ad esercizi atletici e di “richiamo” sotto la guida del Prof. Franco Ferrini.

Dopo hanno fatto seguito esercizi con il pallone, nella parte di campo sotto la curva Sud, mentre Pugliesi ed Adornato si allenavano col preparatore dei portieri Giuseppe Martino. La squadra nerazzurra si e’ poi divisa in due gruppi, uno sotto le “cure”di Ferrini a fare corsette e scatti ed uno col Mister ed il Vice Massimo Innocenti a lavorare con il pallone.

Si replica domani giovedì, con una partita amichevole ad Uliveto Terme nel comune di Vicopisano contro l’Urbino Taccola (Eccellenza Toscana) con inizio alle ore 15.30.

20140409-185536.jpg

20140409-185551.jpg

20140409-185559.jpg

By