Ripresa degli allenamenti in casa Frosinone

PISA – Al Casaleno, seduta pomeridiana diretta dalla coppia Gorgone-Gennari, assente infatti il tecnico Stellone, impegnato in questi giorni a Coverciano, per la decima settimana di lezioni del Master Uefa Pro 2013/2014, per l’abilitazione ad allenatori professionisti di Prima Categoria.

Non ci sono squalificati, né defezioni particolari nella rosa giallazzurra. Contro il Pisa saranno tutti a disposizione, ieri infatti ha lavorato con il gruppo anche Russo, assente per un problema muscolare al polpaccio nella gara di andata. Diversi i dubbi di formazione.

20140513-115643.jpg

Davanti a Zappino, sembrano essere in tre sicuri di una maglia, con Matteo Ciofani e Crivello sulle corsie esterne e Blanchard in mezzo. L’ultimo posto se lo contenderanno Biasi, tra i migliori a Pisa, e Russo, titolare per gran parte della stagione. In mezzo al campo Altobelli e Soddimo, il primo assente da oltre un mese, il secondo in panchina a Pisa, scalpitano per recuperare posizioni, senza dimenticare Gessa, in campo nel secondo tempo all’Arena Garibaldi. Paganini, Frara, Gucher e Gori, partono però in leggero vantaggio sul resto del gruppo. Di certo le soluzioni e le alternative non mancano, soprattutto in questo reparto.

In attacco salgono le quotazioni di Carlini, che è sembrato tra i più in forma nelle ultime uscite, l’ex Cremonese potrebbe trovare spazio anche sulla linea dei centrocampisti. Staremo a vedere quali soluzioni e quali uomini sceglierà Stellone per la semifinale di ritorno di domenica pomeriggio. Domani pomeriggio è in programma un nuovo allenamento al Casaleno.

By