Ripresa la preparazione: contro il Gavorrano tornano Lisi e Birindelli

PISA – Sono ripresi questa mattina martedì 27 febbraio gli allenamenti della squadra nerazzurra dopo la sconfitta contro la Lucchese: appuntamento all’Arena Garibaldi per iniziare la settimana che porterà alla sfida esterna con il Gavorrano in programma allo Stadio “Zecchini” di Grosseto.

Per il Pisa sarà la prima partita programmata al sabato, un cambio di programma che proseguirà fino al termine della stagione regolare e che ovviamente cambierà anche tutte le abitudini.

La giornata dedicata al doppio allenamento sarà infatti quella di martedì: oggi, infatti, dopo la seduta allo stadio e il pranzo di gruppo, i nerazzurri torneranno ad allenarsi a San Piero a Grado dedicandosi principalmente al pallone.

Domani e giovedì tradizionali sedute pomeridiane sempre a San Piero: rifinitura venerdì pomeriggio all’Arena Garibaldi e, al termine, partenza per Grosseto sede del consueto ritiro pre-gara.

Contro il Gavorrano torneranno Lisi e Birindelli dalla squalifica, possibile il recupero di Carillo,  out invece Ingrosso che ne avrà ancora per un mese e mezzo.

Fonte: Pisachannel

By