Tra risate e meraviglie il Kinzika Group a favore della Pediatria alla Stazione Leopolda di Pisa

PISA – Si terrà sabato 4 Novembre dalle 15 alle ore 19.30 presso la Stazione Leopolda di Pisa la giornata a favore della Pediatria di Pisa del Prof. Peroni organizzata dal Kinzika Group

di Maurizio Ficeli

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e tutto il ricavato andrà a favore della clinica Pediatrica del prof Peroni. “Ci auguriamo che intervenga molta gente – ci dice Chiara Frassi – poiché crediamo in questo evento ed abbiamo messo tutto il nostro impegno per poterlo realizzare“. Saranno ospiti dell’evento il presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado e l’addetto stampa della società nerazzurra Riccardo Silvestri oltre agli ex giocatori del Pisa  Gerry Cavallo, Lido Malasoma, Emiliano Niccolini e Cristian Amoroso.

Chiara ci dice come nasce il Kinzika Group: “Siamo un gruppo di donne che ha in comune la passione per la squadra del Pisa e l’idea di formare un gruppo ci è balenata quasi immediatamente il 4 agosto scorso. Siamo tutte mosse da uno spirito di aggregazione e abbiamo creato il Kinzika Group per poter realizzare eventi a scopo benefico senza lucro e per aiutare chi ha bisogno e chi è meno fortunato di noi“.

Alle ore 15 è previsto l’ingresso dei bambini, alle ore 16 lo spettacolo con bolle, alle ore 16.30 è prevista la Merenda, alle ore 17.30 la giornata si chiuderà con lo spettacolo delle arti circensi.

By