Rissa davanti all’Hotel La Pace in Via Gamsci

PISA – Rissa davanti all’Hotel La Pace alle 13,30 di martedì pomeriggio, mezzora prima che fosse attiva la pattuglia prevista, nella galleria c’è stata una rissa, solo schiaffi, fra tre giovani.

I Carabinieri , chiamati da alcuni presenti, sono arrivati in 4 minuti. Intanto continuano le indagini per risalire agli autori della rissa anche utilizzando le telecamere della video sorveglianza. “Non abbasseremo la guardia, anzi..”- così il comandante della Polizia Municipale che ha anche ricordato che si avanti per definire la presenza fissa, con sede adeguata delle forze di Polizia in piazza Stazione.

hotel_la_pace

La zona Stazione è al centro dell’iniziativa del Comune contro il degrado, lo spaccio e gli episodi violenti. Da novembre, un accordo fra Polizia di Stato e Polizia Urbana ha assicurato e continuano ad assicurare un controllo con nuclei presenti in maniera permanente a partire dal primo pomeriggio. In aggiunta ci sono le pattuglie dei Carabinieri e delle altre Forze dell’Ordine che hanno inserito l’area nella mappa dei loro giri in città La situazione è notevolmente migliorata come riconoscono tutti i frequentatori e gli esercenti della zona. Da Novembre a oggi non si segnalano fatti gravi.

You may also like

By