Robert Gucher: “I nuovi si metteranno subito a disposizione. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”

PISA – Capitan Robert Gucher ha parlato in una intervista rilasciata ai microfoni del canale tematico della società nerazzurra, prima della partenza per il ritiro di Rovetta nel Bergamasco.

di Maurizio Ficeli

Il ritrovo con i compagni prima della partenza: “È sempre bello ritrovare tutti dopo un mese e mezzo di vacanza, dove abbiamo scaricato e staccato un po’ anche perché sono stati due anni di seguito molto duri, Adesso bisogna ricominciare a correre ed a sudare per mettere benzina nelle gambe“.

I nuovi arrivati: “Penso che entrare in un gruppo come il nostro sia facile e sono sicuro che i nuovi si metteranno subito a disposizione. Cercheremo di conoscerci subito per creare un gruppo come quello precedente“.

Sui compagni di squadra che non ci saranno piu: “Dispiace non rivedere tanti volti vecchi, ma questo fa parte del calcio e sono scelte tecniche e societarie“.

Il ritorno dei tifosi al seguito: “Era ora che i tifosi possano ritornare ad avvicinarsi a noi e noi cercheremo di riavvinicinarci a loro, perché è un bisogno reciproco per entrambi“.

Foto Fonte Pisa Sporting Club

By