Robert Gucher: “Un punto importante per dare continuità alla nostra striscia positiva. A nome della squadra auguro un Buon Natale a tutti i tifosi nerazzurri”

PISA – A fine gara il commento di capitan Robert Gucher, autore della splendida rete che ha sbloccato la gara a favore dei nerazzurri.

di Maurizio Ficeli


Prendiamoci questo punto, anche se è normale che un po’ di rammarico c’è perché se non prendiamo su calcio piazzato, secondo me potevamo portare i tre punti a casa, poi è normale che a livello mentale si ribalta tutto, loro si caricano e noi un po’ di paura entra, però comunque ci prendiamo questo punto che ci permette di portare avanti la nostra striscia positiva. Quello che da fastidio, ripeto, è il gol preso su calcio piazzato, perché anche in 10 il 2 a 0 lo porti a casa”.

“L’espulsione fa parte del gioco su un campo così dopo 70/80 minuti giocati alla grande è normale che può capitare una cosa del genere. Ci prendiamo questo punto perché a Natale non avevamo mai preso un punto, quindi è un primo passo positivo.Il campo, il tempo,e anche la quinta partita in pochi giorni ti può portare a non essere lucido mentalmente su certe cose, ma quello che non deve mancare in questa squadra è la cattiveria di volere portare punti a casa e questo lo stiamo dimostrando. Adesso ci godiamo questi due giorni di Natale in famiglia con allenamenti in campo, stacchiamo a livello mentale perché c’è un giorno in più. Adesso ci aspettano altre tre battaglie, dobbiamo portare avanti risultati positivi importanti per la piazza e per la società.Ringraziamo tutti i tifosi che ci seguono da casa e stanno soffrendo ma anche noi stiamo soffrendo perché ci mancano, oggi ci hanno sostenuto nel percorso verso lo stadio, ce la metteremo tutta perché la squadra è unita e lotterà fino alla fine come dice lo slogan della curva nord che ci portiamo dentro. Auguro buon Natale a tutti anche da parte di tutta la squadra “.

By