Roberto Boscaglia: “Con il Pisa la partita perfetta per dimostrare il nostro valore”

PISA – Alla vigilia della sfida con il Pisa ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa Roberto Boscaglia, il tecnico del Novara.

“In Serie B ogni partita è complicata – dice il tecnico piemontese – affrontiamo una squadra aggressiva e abituata a subire pochi gol, dovremo essere bravi a creare situazioni favorevoli e a non essere frettolosi. Bisogna essere veloci quando ci sarà da esserlo e cauti quando viceversa sarà necessario. A Trapani non abbiamo perso per lo schieramento, ma per l’atteggiamento, e domani questo dovrà essere diverso, quando andiamo in campo dobbiamo porci l’obiettivo di superare i nostri limiti.”

“E’ stata una settimana particolare, eravamo tutti arrabbiati e tutti abbiamo condiviso la necessità di buttarci Trapani alle spalle, quella col Pisa è la partita perfetta per dimostrare il nostro valore. Ho a disposizione uomini intelligenti prima che ottimi giocatori, siamo capaci di soffrire ma teniamo alla maglia e a mettere in campo l’orgoglio. Troest ha fatto male? Abbiamo fatto male tutti, ‘Meg’ è un giocatore importante che sul piano della continuità non ha nulla da invidiare ai migliori difensori di Serie B”, conclude Boscaglia.

Foto tratta dal sito ufficiale del Novara Calcio

By