Roberto Farnesi attore e imprenditore a Pisanews: “Le Tre Rose di Eva? Un grande successo. Sono molto soddisfatto”

PISA – A margine dell’inaugurazione della stagione estiva del Ristoro della Bottega del Psrco sulla via Aurelia, abbiamo avvicinato l’attore pisano Roberto Farnesi, uno dei protagonisti principali di una delle fiction più seguite del piccolo schermo, “Le tre rose di Evs”.

image

E’ stato un grande successo di pubblico la quarta serie sulle reti Mediaset. Giovedi alle ore 21.15 l’ultima puntata, attesa con molta suspense da tutti i fans della fiction. Ma oltre a fare l’attore Farnesi ha anche avviato con Fabio Armani una collaborazione imprenditoriale: “Il Ristoro della Bottega del Parco”, che proporrà prodotti tipici del Parco di San Rossore a chilometro zero.

Lunedi sera per inaugurare il Ristoro alcuni personaggi della fiction “Le tre rose di Evs”. Per salutare Farnesi c’è stata la visita di Anna Safroncik, che nella fiction veste i panni di Aurora, già uscita di scena non senza qualche polemica da parte dei molti fans della serie tv. E se la presenza dell’attrice era in programma in tarda serata si è presentato a sorpresa Rocco Giusti, altro protagonista della serie a che nella fiction veste i panni di Matteo. La serata e’ stata condotta dal giornalista Massimo Marini..

image

imageA fine serata abbiamo avvicinato Roberto Farnesi, che ci ha rilasciato un intervista esclusiva: “Il Ristoro del parco è già una realtà. Da quest’anno io è Fabio Armani abbiamo deciso di collaborare. Il Ristoro si pone come alternativa al litorale che come sappiamo nel periodo estivo la fa da padrone”. Sulla fiction Farnesi non svela nulla in quanto all’ultimo episodio de “Le Tre Rose di Evs”: “Chi ha dei dubbi se le toglierà Giovedì sera”. Sul successo della fiction dice: “Spero che Mediaset vada avanti anche per la quarta stagione. Adesso è presto per dirlo, lo vedremo più avanti”. Una serie che ha dato molta popolarità all’attore pisano: “Ne sono consapevole. Il tutto grazie anche agli altri interpreti. Se Mediaset ci ha promosso per tre stagioni vuol dire che il prodotto ha funzionato”. L’uscita di scena di Aurora ha fatto molto discutere: “Tutte le uscite di scena fanno discutere come e’ successo in molti altri film di successo”. Infine due parole sul suo socio: “Voglio ringraziare Fabio Armani che spende molto del suo tempo per questo Ristoro. È giusto dirlo”.

You may also like

By