Roberto Gemmi: “Un buon punto. Siamo sulla strada giusta”

PISA – Per analizzare il pareggio odierno fra Pisa e Frosinone sentiamo le dichiarazioni del Ds nerazzurro Roberto Gemmi che da la sua chiave di lettura sulla gara contro i gialloblu ciociari e non solo.

di Maurizio Ficeli

Forse abbiamo qualche rammarico ma tutto sommato siamo contenti, io guardo più che al risultato, alla prestazione, che è stata buona anche in virtù del fatto che abbiamo giocato pochi giorni fa quindi era normale che andando avanti con la partita ci fosse un po’ di inerzia a livello di intensità, ma siamo soddisfatti, poi il risultato è figlio di tante concause, abbiamo avuto tanti episodi  per sbloccarla a nostro favore, e qualcuno anche loro, quindi va bene un punto ed andiamo avanti così“.

La classifica francamente evito di guardarla, ovviamente da delle indicazioni anche se è troppo presto, conta quella finale. La difficoltà più grossa è quella di avere tante partite ravvicinate con campi pesanti, gare delicate, dove dobbiamo stare attenti a sfruttare le nostre forze, in serie B tutte la gare sono complicate. Noi abbiamo fatto un mercato invernale per cercare di migliorare la squadra nella totalità delle condizioni, anche se la struttura della squadra non era da riparare, ma da migliorare, poi sarà il campo a parlare, sono soddisfatto di tutti ragazzi che abbiamo preso. Beghetto è arrivato l’altro ieri, ci sarà tempo per vederlo così come tutti, ci fa piacere aver aumentato il livello globale della squadra“.

By