Roberto Stellone: “A Pisa per continuare la corsa verso i play-off”

PISA – Appuntamento con la Stampa per Roberto Stellone che domenica affronterà il Pisa con il suo Frosinone.

 “Andremo a Pisa senza gli indisponibili Bertoncini e Del Duca e gli squalificati Santoruvo e Zappino. Veniamo da un’ottima partita contro il Catanzaro e incontriamo una squadra che ha appena cambiato allenatore. Saremo forse impreparati ad affrontarli perché avranno un atteggiamento diverso e un modulo diverso, ma vogliamo riprenderci i punti persi nella gara d’andata e trovare la giusta spinta per i play off.”

Roberto Stellone allenatore del Frosinone

Il tecnico analizza la situazione di classifica del Frosinone: “Nel girone di andata siamo stata una delle squadre che ha ottenuto più punti fuori casa, ora siamo anche una delle squadre che prende meno gol nelle gare in trasferta. Dobbiamo continuare su questa strada, siamo in salute e vogliamo giocarci le nostre carte. Veniamo da un’importante prova di forza con la quale abbiamo allontanato una possibile rivale: dobbiamo puntare sempre ad ottenere la posta piena in ogni gara.”

“Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio – conclude Stellone – valuteremo le condizioni di tutti per schierare la formazione migliore. Le scelte fatte finora sono state accettate e capite dai ragazzi: chi è sceso in campo ha dato sempre il massimo, chi è dovuto andare in tribuna ha atteso il proprio turno dando tutto una volta chiamati in causa.”

fonte: www.frosinonecalcio.com

 

By