Roberto Stellone: “Ha vinto la squadra che ha meritato di più. Complimenti al Pisa”

FROSINONE – E’ soddisfatto a fine gara Roberto Stellone allenatore del Frosinone dopo il successo in zona Cesarini contro il Pisa.

“Abbiamo centrato l’obiettivo finale e di questo siamo contentissimi seppur non in condizioni fisiche ottimali. Molti giocatori non stavano bene come ori a cui si è girato il ginocchio ma è rimasto in campo. Nei 180′ penso che però ha vinto la squadra che ha meritato di più però voglio fare i complimenti al Pisa e ai suoi tifosi e anche ai miei perché sono stati spettacolari”

“Il Pisa ha osato di più nel secondo tempo inserendo Giovinco che è un giocatore fastidioso tra le linee, nel secondo tempo abbiamo avuto un black-out, ma la squadra ha reagito bene a livello fisico e alla fine la prodezza di Luca (Paganini ndr) ci ha permesso di vincere senza passare dai supplementari a cui avevo pensato lasciandomi in serbo un cambio”

“Frara l’ho sostituito perché aveva un problema muscolare e quindi ho inserito Crivello perché non valeva la pena rischiare e Biasi e uscito per crampi. Spero che con il Lecce tutti siano recuperati. Russo in settimana avrà un ecografia e valuteremo anche le sue condizioni.”

20140525-190514.jpg

By