Roberto Stellone: “Pisa squadra da rispettare. Benevento – Lecce? Passa il Benevento”

PISA – Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, dopo la vittoria contro la Salernitana e tornato a parlare ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti sul prossimo impegno dei ciociari e sui prossimi avversari il Pisa. Il tecnico giallo azzurro si lascia andare anche ad un pronostico.

“Il Pisa e’ una squadra formata da ottimi giocatori in campionato ha fatto 10 punti solo in

20140512-205007.jpg

Meno di noi e va rispettata moltissimo. Ha cambiato diversi moduli durante l’anno, domenica hanno vinto una partita in maniera molto cinica. Dobbiamo affrontarla come abbiamo affrontato tutte le gare.

Ragionare che bisognerà tornare a giocare in casa, dove noi siamo fortissimi. Questo non vuol dire che andiamo a Pisa per pareggiare. Andremo li per giocarci la partita e per cercare la vittoria. Sarà una gara difficile ma dobbiamo affrontarla con la stessa umiltà usata contro la Salernitana. Come atteggiamento, bisogna pensare come se fosse una partita secca, tentare di imporre il nostro gioco. Se giochiamo con la determinazione di domenica, sarà difficile non toglierci della soddisfazioni. Un pronostico sull’altra semifinale Lecce-Benevento? Per me passa il Benevento. Non ho visto la partita ma guardando gli hi- lites…”.

Si ringrazia per la collaborazione il giornale la Provincia di Frosinone

 

By