Rocco Sabato; “Siamo stati danneggiati. Da domenica vogliamo ritornare a vincere”

PISA – Dopo la gara del “Via Del Mare” ecco le impressioni del dopo gara dei giocatori nerazzurri. Parla Rocco Sabato al rientro dopo il suo infortunio.

Rocco Sabato: “Abbiamo preso gol su calcio piazzato uno dei primi quest’anno che ci ha buttato giu’. Dispiace averlo preso ad inizio partita, però siamo stati in grado di riprenderci e c’è stato quel palo di Cia e in concomitanza con l’espulsione di Rozzio abbiamo subito il secondo gol. Forse se avessimo chiuso la prima parte sull’1-0 potevamo dire ancora la nostra nella ripresa. Dopo un buon inizio di secondo tempo ci sono state quelle espulsioni che hanno fatto si che la partita finisse anzitempo”

Dell’espulsione di Cia dice: “Ero lontano e non sono riuscito a capire cosa sia accaduto nell’espulsione di Cia. Dispiace che sia mancato un po’ di buon senso da parte della terna arbitrale e soprattutto di rispetto con una squadra già ridotta in dieci. Siamo stati danneggiati”

Il difensore nerazzurro parla anche delle sue condizioni fisiche: “Sono contento di poter lavorare senza fastidio al ginocchio anche se c’è sempre da lavorare molto per ritrovare la forma migliore”

Sabato parla gia in proiezione Viareggio: “Domenica vogliamo ritornare alla vittoria che ci manca da più di un mese”.

SOTTO ROCCO SABATO (foto pisanews.net)

20131215-171932.jpg

By