Rocco Sabato: “Usciremo da questo brutto momento. Peccato aver perso, volevamo chiudere in bellezza”

PISA – L’unico a parlare in casa nerazzurra e’ uno dei senatori della squadra, il difensore Rocco Sabato, venuto in sostituzione del Capitano che ha lasciato lo stadio per problemi familiari.

“E’ stata una chiusura dell’anno calcistico molto negativo. E’ stata una partita abbastanza aperta, spiace molto perché ci tenevamo a prenderci questi tre punti per restare in alto, non potendo vincere questo derby siamo rimasti al palo e non abbiamo cancellato questo brutto momento”

“Di questa situazione siamo tutti i responsabili ed e’ difficile stabilire le percentuali. Dovremo essere più umili e metterci a lavorare per rimediare a questo brutto momento. Sicuramente abbiamo perso un po’ di smalto e verve che ci ha contraddistinto in questo inizio di stagione, ma sono convinto che ci potremo riprendere. Questo momento dipende tutto dalla testa e forse noi vecchietti non siamo riusciti come l’anno scorso a giocare assieme per molto tempo perché abbiamo avuto molti acciacchi fisici”.

Sull’eventuale esonero di mister Pagliari dice: “La società per il momento non ci ha comunicato niente se non il silenzio stampa”.

SOTTO ROCCO SABATO (foto Massimo Ficini)

20131222-174724.jpg

By