Rossi scrive a Letta: “Pronti ad ospitare Obama e Michelle a San Rossore”

PISA – Il Governatore della Toscana Enrico Rossi ha scritto una lettera al Presidente del Consiglio Enrico Letta in cui dice che la Toscana sarà lieta di accoglierli mettendogli a disposizione la Villa Presidenziale del Gombo all’interno del Parco di San Rossore, dove nel 1999 Tony Blair fu ospitato nella sua visita a Pisa.

ECCO LA LETTERA DEL GOVERNATORE DELLA TOSCANA A ENRICO LETTA

“Caro presidente, desidero congratularmi vivamente con te per l’esito positivo della visita appena compiuta negli Stati Uniti e dei colloqui con il presidente Obama”. Inizia così il messaggio che questa mattina il poresidente Enrico Rossi ha inviato al presidente del Consiglio Enrico Letta.

“Ho letto dell’apprezzamento e della fiducia che il presidente americano ti ha manifestato – prosegue il messaggio – e questo ha risvegliato in me una sentimento di orgoglio. Il nostro paese ha bisogno di ritrovare autorevolezza nel consesso internazionale e la tua missione è stata un passo importante e incoraggiante in questa direzione”.

“Desidero infine ringraziarti per l’invito che hai rivolto a Barack e Michelle Obama a venire in Toscana – conclude Rossi – La Toscana sarà felice di accoglierli e noi fin da ora siamo pronti a mettere a disposizione degli ospiti la villa presidenziale del Gombo, nel parco di San Rossore”.

Fonte: Regione Toscana

20131018-162418.jpg

You may also like

By