Rotatoria nuova Coop Porta a Mare. Dopo l’apertura pochi disagi

PISA – Non c’è stata nessuna particolare conseguenza sulla viabilità della nuova rotonda di Ponte a Piglieri, all’incrocio fra l’Aurelia e via Livornese in Loc. Porta a Mare.

Tutto tranquillo dunque nei primi giorni di apertura del nuovo supermercato Coop. E’ quanto emerge dalle prime verifiche effettuate dalla Polizia Municipale che sta monitorando costantemente la mobilità all’altezza del nuovo incrocio. A breve a la Coop si farà carico di realizzare il nuovo attraversamento pedonale, sempre su via del Chiassatello, per consentire di arrivare al supermercato anche a piedi passando da via Livornese”.

I disagi per gli automobilisti, invece, sono concentrati nel tratto subito a nord della nuova rotatoria, nel tratto che arriva fino all’altro incrocio fra l’Aurelia e Lungarno Leopardi. Intanto la prossima settimana sarà dedicata al completamento dell’asfaltatura sulla rotatoria di Ponte a Piglieri. >>Su richiesta della polizia Municipale uomini e mezzi lavoreranno da martedi a sabato fra le 10 e le 16 e fra le 20 e le 24 in modo da non intralciare la circolazione nelle ore di punta

By