“Rotatoria Subito”. Sabato alla manifestazione ci saranno il Pisa 1909 e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura

PISA – Sabato 16 luglio la manifestazione convocata da Ctp e Comune con cittadini e associazioni per chiedere al Governo di sbloccare l’iter per la realizzazione della rotatoria allo svincolo di San Piero a Grado, opera fondamentale per la sicurezza stradale di pisani e turisti. Molte le adesioni all’iniziativa arrivate in questi giorni.

«Abbiamo anticipato alle 11.30 la manifestazione simbolica “Rotatoria Subito!” allo svincolo di San Piero a Grado per consentire la presenza, che si annuncia molto qualificata, dell’AcPisa1909. La squadra, prima di partire per il ritiro, si allena al mattino proprio a San Piero nei campi sportivi dell’Università. Inoltre c’è già l’adesione all’iniziativa di alcune delle personalità pisane più rappresentative del mondo della cultura e dello spettacolo: Maurizio Baglini (pianista), “I Gatti Mézzi” Francesco Bottai e Tommaso Novi (musicisti), Paolo Conticini (attore), Petra Magoni (cantante), Marco Malvaldi (scrittore), Marco Martinelli (presentatore), Francesco Pasqualetti (direttore di orchestra), Renato Raimo (attore). Siamo contenti di queste adesioni – dicono il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e la presidente del CTP2 Benedetta Di Gaddo – rappresentano bene l’impegno di tutta la città e danno visibilità alla nostra iniziativa di sacrosanta pressione»

By