Route Agesci a S. Rossore: arrivate le prime comitive. Filippeschi: “La vostra presenza è una ricchezza per la città”

PISA – Stamani sono arrivati in città le prime comitive che parteciperanno al raduno scout di San Rossore: ad accoglierli, in Piazza XX Settembre, c’era il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi.

“La vostra presenza è una grande ricchezza per la città e saremo felici, in questi giorni, di condividere insieme qualcosa del vostro cammino”. E’ con queste parole che il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, questa mattina alle 8, nella centralissima Piazza XX Settembre, proprio sotto il palazzo dell’amministrazione comunale, ha salutato le prime comitive scout, scese alla Stazione Centrale e dirette a piedi verso San Rossore attraverso l’asse pedonale centrale della città.

20140806-103937.jpg

Il primo cittadino, accompagnato dal Vice Paolo Ghezzi, ha donato loro una bandiera della città quale segno d’accoglienza: «Farà da cornice al vostro raduno ambiente straordinario come quello del Parco di Migliarino.-San Rossore-Massaciuccoli – ha detto -: siamo certi che la Route aiuterà a farlo conoscere e apprezzare anche al di fuori dei confini locali e regionali».

You may also like

By