Rozzio e Sampietro, il ritratto della felicità: “Abbiamo sofferto, ma abbiamo affrontato una buona squadra”

PISA – Dopo il 90′ parlano nella sala stampa del “Tommaso Fattori” anche il difensore Paolo Rozzio e il centrocampista Gianluca Sampietro.

Paolo Rozzio e’ soddisfatto per l’imbattibilita’ della difesa nerazzurra nella seconda trasferta della stagione: “Per un difensore uscire con zero gol dopo due trasferte e’ motivo di grande soddisfazione. Abbiamo sofferto, ma siamo stato molto bravi a difendere l’1-0 e portare a casa questi importantissimi tre punti”.

Il difensore nerazzurro parla anche dell’attacco del Pisa di questa stagione: “Dobbiamo cercare.di non prendere gol, perché poi con l’attacco che abbiamo possiamo trovare il gol in qualsiasi momento”.

Gianluca Sampietro impegnato per tutta la settimana con l’Under 21 ha sostituito capitan Favasuli anche con buona personalità: “Contento della prestazione e della vittoria, devo ringraziare Mingazzini, che mi ha aiutato tanto. Ho giocato in campi del sud, ma quest’anno sarà molto più difficile perché il nostro girone assomiglia quasi ad una B2. Dobbiamo riconoscere che abbiamo fatto fatica ed eravamo un po’ lunghi, ma abbiamo affrontato una buona squadra. Domenica sarà un impegno difficile dove affronteremo una signora squadra come la Nocerina”.

SOTTO PAOLO ROZZIO (foto Massimo Ficini)

20130915-181313.jpg

By