Ryanair annuncia cinque nuove rotte dal “Galilei”

PISA – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, è lieta di annunciare oggi (17 dicembre) cinque nuove rotte dall’aeroporto di Pisa per Comiso, Salonicco, Danzica, Siviglia e Gran Canaria.

I voli avranno quattro frequenze settimanali per Comiso, due frequenze settimanali per Salonicco, Siviglia e Danzica e una frequenza settimanale per Gran Canaria, con partenza il 30 marzo.

I biglietti per la nuove rotte da Pisa saranno in vendita da domani su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli 27,99 euro*.

Parlando a Pisa, John Alborante di Ryanair ha commentato:

“Sono molto lieto di annunciare oggi cinque nuove destinazioni da Pisa per l’estate 2014 – Comiso, con quattro frequenze settimanali, Salonicco, Danzica e Siviglia con due frequenze, e Gran Canaria con un volo andata e ritorno a settimana. Con queste cinque nuove rotte prevediamo di trasportare oltre 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando il nostro impegno per il traffico e il turismo in Toscana. I biglietti per i nuovi voli da Pisa sono in vendita da domani su www.ryanair.com.

logo ryanair

Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €16.99* per viaggiare sul suo network europeo a gennaio e febbraio e disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (19 dicembre).

Nel corso della conferenza stampa, Gina Giani – Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT – ha commentato: “ Siamo molto soddisfatti del lancio di queste nuove rotte, che vanno ad aumentare l’offerta di destinazioni del Galilei. In un momento di difficile congiuntura economica, Ryanair e SAT consolidano ulteriormente la propria partnership, recentemente rinnovata fino al 2018, impegnandosi ad offrire nuove possibilità di viaggio e ad aumentare il turismo in Toscana.”

20131217-170600.jpg

20131217-170609.jpg

You may also like

By