Ryanair conferma l’accordo quinquennale per la crescita dell’Aeroporto

PISA – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (11 settembre) di aver stipulato un nuovo accordo quinquennale per la crescita con l’Aeroporto di Pisa, che vedrà il traffico Ryanair a Pisa crescere del 15%, passando da 2,6 milioni di passeggeri a 3 milioni entro il 2018.

Ryanair ha lanciato anche la sua programmazione per l’estate 2014 da Pisa, che è ora in vendita sul sito web www.ryanair.com, con un totale di 50 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Creta, Gran Canaria e Siviglia, con 7 aeromobili presso la base di Pisa, 50 rotte, 446 voli settimanali, oltre 2,6 milioni di passeggeri all’anno.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva da Pisa per il 2014 mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo, a tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (12 settembre).

A Pisa, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare un nuovo accordo quinquennale con l’Aeroporto di Pisa, che vedrà il nostro traffico a Pisa crescere del 15%, da 2,6 a 3 milioni di passeggeri entro il 2018, poiché abbiamo esteso il nostro impegno di accrescere il traffico e il turismo a Pisa. La nostra programmazione per l’estate 2014 da Pisa presenta 50 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Creta, Gran Canaria e Siviglia. I consumatori e i visitatori italiani possono continuare ad abbandonare le alte tariffe di Alitalia e godersi vacanze al sole e city break tutto l’anno, grazie alle tariffe bassissime di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante.

Fonte: Ufficio Stampa Ryanair

20130911-164906.jpg

By