Ryanair e Vea lanciano i collegamenti navetta low cost da Parigi Beauvais a Disneyland Paris

PISA – Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi, 16 luglio, una nuova partnership con la società di collegamenti low cost in navetta VEA, offrendo ai passeggeri Ryanair in viaggio per e da Disneyland Paris trasferimenti molto convenienti da e per l’Aeroporto di Parigi Beauvais.

I passeggeri possono usufruire di collegamenti navetta diretti prenotandoli online sul sito Ryanair.com o acquistando i biglietti a bordo dei voli Ryanair per Parigi Beauvais, assicurandosi così le tariffe più basse e i più convenienti trasferimenti.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair trasporterà oltre 81,5 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse, collegando 180 aeroporti attraverso 1.600 rotte. Ora i nostri passeggeri possono avere ancora di più, grazie al nostro servizio di collegamenti navetta con VEA, che collega Parigi Beauvais a Disneyland Paris. I biglietti sono disponibili all’acquisto sia sul sito Ryanair.com sia a bordo dei voli Ryanair operativi per/da l’Aeroporto di Parigi Beauvais.”

Il Direttore Commerciale di VEA, Baudouin de Bretagne, ha detto: “VEA è lieta della nuova partnership con Ryanair, che rende ancora più semplice per i vacanzieri beneficiare di convenienti collegamenti navetta per Disneyland Paris. Con due partenze giornaliere tra l’aeroporto di Beauvais e Disneyland, i passeggeri Ryanair possono godere del servizio puntuale di VEA insieme a una flotta di autobus moderni che garantiscono un comodo trasferimento a un prezzo imbattibile.”

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 303 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente unorganico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81,5 milioni di passeggeri e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

20130716-185332.jpg

By