Ryanair, inaugura quattro nuove rotte dal “Galilei”

PISA – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha inaugurato oggi (1 aprile) la programmazione estiva da Pisa, con quattro nuove rotte – Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco, e la ripresa dei collegamenti con Gran Canaria e Siviglia – per un totale di 49 destinazioni servite dall’Aeroporto Toscano nella stagione estiva 2014.

Intervenendo a Pisa, Chiara Ravara di Ryanair ha commentato: “Sono molto felice di essere qui oggi a inaugurare la programmazione estiva Ryanair da Pisa, con 4 importanti nuove destinazioni – Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco, e con il ripristino dei voli per Gran Canaria e Siviglia – che confermano il grande impegno di Ryanair per il turismo e l’economia della regione Toscana. Tra le nuove ed uniche destinazioni da/per l’Aeroporto Toscano dell’estate 2014, hanno una particolare importanza i collegamenti per Salonicco, seconda città greca per numero di abitanti, e Lisbona, scalo principale del Portogallo. Grazie a queste nuove destinazioni, che si aggiungono alle altre rotte in programmazione per un totale di 49 rotte estive, i passeggeri toscani hanno a disposizione un ampissimo ventaglio di mete per trascorrere le proprie vacanze o programmare dei city break alle tariffe basse di Ryanair e godendo di tutti i recenti miglioramenti del servizio clienti, tra cui la possibilità di trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, i posti assegnati su tutte le rotte, la possibilità di utilizzare i propri dispositivi elettronici in ogni fase del volo e un nuovo sito più semplice nell’accesso. Per festeggiare l’inizio della programmazione estiva da Pisa, Ryanair ha messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.991 per viaggiare sul suo network europeo a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (3 aprile).Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo a un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com.”

Gina Giani, AD e Direttore Generale SAT S.p.A. ha dichiarato: “Siamo felici di festeggiare l’inaugurazione dei voli diretti per Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco, che confermano la solidità della partnership tra SAT e Ryanair. I quattro nuovi collegamenti con il “Galilei” confermano l’importanza strategica dello scalo pisano ed il constante impegno di SAT nello sviluppo del proprio network e nella ricerca di nuove rotte. Siamo particolarmente soddisfatti, infatti, di offrire gli unici collegamenti diretti dalla Toscana per Salonicco e Lisbona, due mete europee molto interessanti, da valorizzare e con cui collaborare sia dal punto di vista economico che culturale, e di presentare per questa stagione estiva ai nostri passeggeri opportunità di viaggio sempre più interessanti e strutturate”.

20140401-125541.jpg

You may also like

By