Ryanair: nuovo collegamento Pisa-Marsiglia

PISA – Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, é lieta di annunciare il nuovo collegamento da Pisa per Marsiglia. Il nuovo volo sará in vendita da sabato 16 marzo su www.ryanair.com.

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieto di annunciare che a partire dal 2 giugno 2013 sará operativa le nuova rotta da Pisa a Marsiglia che avrá due frequenze settimanali (mercoledí e domenica) e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 15.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Sotto il suo aspetto di grande città portuale, Marsiglia grida la sua gioia di vivere. Estroversa, ribelle, mostra un carattere particolare, pieno di umanità, vibrante di affettività. Città principalmente urbana racchiusa tra mare e colline, Marsiglia sta vivendo una profonda trasformazione, animata da una rinascita economica e da un intenso dinamismo culturale.

Tra i luoghi di maggiore interesse la basilica di Notre Dame de la Garde che domina la cittá, il Vieux Port, il vecchio porto utilizzato sin dall’antichitá, la Canebière, principale strada che attraversa il centro storico di Marsiglia per circa un chilometro e l’sola fortezza del Castello d’If, fortificazione sorta tra il 1527 e il 1529 con la funzione di prigione, diventata celebre grazie al romanzo “Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas.

A mezz’ora di treno da Marsiglia si trova Avignone, Capitale della Cristianità nel Medioevo che ha conservato l’impronta del suo prestigioso passato: il Palazzo dei Papi e il Ponte di Avignone, sono solo alcune delle meraviglie che conferiscono alla città un’atmosfera unica.

Per festeggiare il lancio della le nuova rotta da Pisa per Marsiglia, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli €10 per viaggiare sul suo network europeo ad aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì (18 marzo).

Colgo l’occasione per ricordare che da Pisa potete volare con Ryanair anche verso altre 49 destinazioni tra cui Alghero, Cagliari, Trapani e Cefalonia ad un’imperdibile offerta a partire da €10*. Prenotate subito il vostro volo per queste e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com per viaggiare ad aprile!”

By