Ryanair promuove i voli verso l’Ungheria

PISA – Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, invita a scoprire l’Ungheria da Pisa e visitare Budapest.

Ecco il commento di Robin Kiely di Ryanair, attraverso un comunicato stampa

“E’ con grande piacere che invitiamo i nostri passeggeri a scoprire le bellezze ungheresi ed a volare a Budapest. Il fascino particolare di Budapest è di essere una strepitosa sintesi di realtà diverse: le nobili atmosfere classicheggianti di Buda, la dinamica intraprendenza della moderna Pest, millenarie memorie ricche di storia di Obuda. Per vivere veramente la città, ti consigliamo di percorrerla in lungo e in largo: potrai scoprirne da vicino i suoi simboli più significativi.

Il quartiere del Palazzo Reale a Buda, ad esempio, è l’immagine più emblematica della capitale: vedute mozzafiato, palazzi antichi e stradine silenziose, dove il tempo sembra essersi fermato. Di fronte, invece, l’animata Pest, cuore della città, con le sue zone pedonali, artisti di strada, ristoranti e caffè che affollano i marciapiedi. Il Palazzo del Parlamento, maestoso ed elegante sulla riva del Danubio, ti parrà una cattedrale: è considerato uno degli edifici più belli del mondo ed è aperto al pubblico.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da Pisa a partire da €19.99 per viaggiare ad ottobre e novembre. Rynair ricorda inoltre che da Pisa si potra’ volare anche verso Billund, Edimbugo ed Oslo.

Fonte: Ufficio Stampa Ryanair

20130822-085419.jpg

By