S.E.Pi S.P.A sbarca sui social

PISAS.E.Pi S.P.A sbarca sui social
Facebook, Instagram e LinkedIn saranno le piattaforme dove i cittadini dei comuni di Pisa, Cascina, Santa Croce sull’Arno e Vecchiano, potranno trovare tutti gli aggiornamenti sul mondo S.E.Pi.

L’idea è quella di essere più vicini alle persone – ha dichiarato l’amministratore unico Iacopo Cavallini. – I social sono diventati, ormai da tempo, uno degli strumenti principali con cui le persone si informano. Per questo abbiamo deciso di aprire i nostri canali ufficiali, per essere sicuri di dare notizie corrette sul nostro operato, inserendoci su piattaforme frequentate assiduamente dai cittadini di tutte le età. E’ un modo smart per poterli tenere aggiornati sull’operato di S.E.Pi, sui nuovi servizi, sulle opportunità di risparmio e anche sulle scadenze e i rinnovi (come ad esempio mense scolastiche o Z.T.L) – ha continuato ancora Cavallini. – L’obiettivo è quello di rendere la struttura ancora più digitale (“S.E.Pi. goes digital!”), dopo il primo passo rappresentato dalla possibilità di dialogare on line con lo sportello al pubblico, servizio che sta riscuotendo un notevole appeal presso l’utenza. Speriamo anche di poter arrivare a un punto in cui tutte le comunicazioni di S.E.Pi non verranno spedite a casa (consumando carta e benzina) ma saranno recapitate direttamente agli interessati via e-mail”.

S.E.Pi è formata innanzitutto da persone, che come tali devono aprirsi verso i cittadini, fornendo loro servizi sempre migliori e la possibilità di rimanere sempre aggiornati in modo semplice e intuitivo. Basterà infatti mettere un “mi piace” alla pagina Facebook o un “segui” alle pagine Instagram e LinkedIn, per essere sicuro di rimanere al passo con l’informazione si S.E.Pi.

Loading Facebook Comments ...
By