Scritto da 11:18 am Pomarance

Sabato 10 febbraio appuntamento con Sanremo al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance

POMARANCESabato 10 febbraio Pomarance si prepara a vivere ancora una volta l’attesissima finale del festival musicale più famoso d’Italia. Dalle ore 20.30 presso il Teatro dei Coraggiosi sarà possibile assistere in diretta alla kermesse dell’Ariston.

Un’occasione per vedere e vivere il Festival di Sanremo in compagnia, nella perfetta cornice del teatro, per un appuntamento diventato ormai di tradizione!

Per il terzo anno Officine Papage e l’Associazione Turistica Pro Pomarance, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, apriranno le porte del teatro per dar vita a una serata di musica e spettacolo in pieno stile sanremese.

Per l’occasione la Filarmonica G. Puccini, inaugurerà la serata con un concerto alle 20:30, mentre durante la proiezione della finale del festival gli allievi e le allieve della scuola di canto G. Puccini e dell’ASD Centro Diffusione Danza, si esibiranno sul palco dei Coraggiosi con musica e danza dal vivo.  

Un’occasione unica per divertirsi insieme, assistendo alla finale di Sanremo insieme ad amici e familiari e allo stesso tempo per celebrare i giovani nuovi talenti nati sul territorio!

Il bar del teatro sarà aperto e gestito dall’Associazione Turistica Pro Pomarance.

Ingresso gratuito. Per info è possibile chiamare o inviare un messaggio WHATSAPP o SMS al numero 334.2698007 nei seguenti orari h. 9.30-12.30 e h.15.00-19.00

Last modified: Febbraio 5, 2024
Close