Sabato 10 Giugno la seconda edizione di Porta a Mare in festa

PISASabato 10 giugno  dalle ore 18.30 in via Giovanni di Balduccio avrà inizio l’evento “Porta a mare in festa”.

Per il secondo anno di seguito, il Consiglio Territoriale di Partecipazione n.2 ha voluto sostenere ancora una volta la realizzazione di questo importante appuntamento che vede coinvolte le varie realtà presenti sul territorio.

Si inizia con la sfilata degli alunni della Scuola Materna Beltrami, a seguire la Benedizione della Bandiera della squadra del Sant’Antonio. Il tutto sarà allietato da varie esibizioni canore e di ballo: Azzurra Lorenzini canterà per noi accompagnata dalle bambine Ginevra Ricci e Giulia Fratta; dopodiché, sarà possibile assistere ad una esibizione di flamenco con Viento Andaluso e musica dal vivo con il gruppo degli Herpe, che si è già esibito domenica scorsa alla Festa dell’Ascensione a San Piero a Grado.

Parteciperanno tutte le rappresentanze delle Manifestazioni storiche appartenenti al CTP2, per cui incontreremo le Magistrature del Sant’Antonio, dei Dragoni e dei Satiri, nonché la Barca Celeste e la Barca Verde.

Si ringrazia in maniera particolare per il supporto logistico ed organizzativo Il Comitato il Muretto, il Progetto Homeless, il Bar Shaker di Porta a Mare , nonché l’associazione no profit Pisa Mia come tutte le altre associazioni appartenenti al Comitato Eventi del CTP2

Visto il nutrito programma si invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa!!

By