Sabato 2 Luglio la scuola “E. Ghezzi” premia là show-girl Rossella Brescia

PISA – L’ultimo appuntamento del 2015/2016 di Culturaèducazione organizzato dal Comune di Pisa e dal Teatro Verdi di Pisa avrà un ospite d’eccezione sabato 2 Luglio: la ballerina e show-girl Rossella Brescia

Alle ore 17.30 presso la Sala Titta Ruffo del Teatro Verdi di Pisa, alla presenza del Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, del Presidente della Fondazione Teatro di Pisa Giuseppe Toscano e della Prof.ssa Elena Viti docente all’Accademia Nazionale di danza di Roma ci sarà la conversazione con la ballerina, nota anche al pubblico televisivo, Al termine dell’incontro Rossella Brescia riceverà il Premio Elsa Ghezzi per la Danza giunto alla sua terza edizione.

Dopo gli appuntamenti con teatro e musica tocca ora alla danza con l’evento organizzato dalla Scuola di danza E.Ghezzi. La serata si concluderà alle ore 20.45 con il Galà degli allievi sempre alla presenza della ballerina.

L’evento che vede come partner Devitalia Telecomunicazioni sarà trasmesso integralmente in diretta streaming da SestaPortaTv all’indirizzo www.sestaporta.com e sulla pagina Facebook di Pisanews.

By