Sabato 27 agosto serata “Rememories” al Cosmopolitan Beach a Tirrenia. Diretta streaming su SestaPortaTv

TIRRENIARememories e Pepila si uniscono per il Grande Party di fine estate. Per l’occasione il NAI’R riapre il Pepila. L’evento si terrà questa sera sabato 27 agosto a partire dalle ore 20 fino alle 2, proprio presso il Cosmopolitan Beach di Tirrenia, luogo dove è nato il Pepila Beach Disco. La serata sarà trasmessa in diretta su SestaPortaTV all’indirizzo www.sestaporta.com

Sarà un altra serata Rememories, dopo quella di Piazza Viviani, una serata degli anni 90, dedicata alla musica dance suonata esclusivamente in vinile da un idea nata da Alessandro Trolese e Marco Cardinotti. Per l’occasione, ci sarà anche un remake del Pepila, la discoteca che per anni sia d’inverno che d’estate ha fatto la storia delle notti dance sul litorale. In consolle per l’occasione sarà presente Dave Bonini e molti altri che hanno partecipato al successo del locale con l’ausilio di Joe Mosca, Fabio Gina.

Tra i Dj del gruppo Rememories ci saranno Francesco Bix, Andrea Andreotti, Genny Joy, Roby-D, Bizio, con le voci di Nicky the voice e Leo Degas. Per Info e prenotazioni apericena e tavoli chiamare il numero 3930431040.

By