Sabato 28 luglio l’inaugurazione del Bam Beach Bar al Bagno degli Americani

TIRRENIA – Agosto si avvicina e il Bagno degli Americani rilancia l’estate conl’inaugurazione di un nuovo spazio eventi. Sotto al grande gazebo in spiaggia, che da giugno accoglie i live della stagione 2018, sabato 28 luglio l’atmosfera sarà da gran sera, con un brindisi speciale al BAM BEACH BAR.

In programma alle 22, per la festa in spiaggia, il concerto “LOVE AROUND THE WORLD”, con un trio d’eccezione: Carla Bernini (vocalist), Giorgio Karantonis (chitarra) e Doady Giugliano (pianoforte).

L’evento proseguirà dalle 23.30 fino a tarda notte,  con “C’era una volta il PianoBar”: Doady Giugliano,pianoforte e voce,  ci riporterà alle origini dell’autentico PianoBar, ambiente “ruffiano” dove pianista e barman erano assoluti protagonisti delle notti. Musica carezzevole, intrigante e rigorosamente in “acustico” ben lungi da quello che oggi viene definito “pianobar”, ma che altro non è che una specie di karaoke spaccatimpani. In relax, sotto l’ombrellone, assaggeremo i cocktail preparati per l’occasione dal locale “Eleven Cafè”, Negroni club di Pisa, in piazza la Pera.

Pronti a brindare all’estate con “Un americano a Pisa” (bitter bordiga verde, vermouth bianco famo di tintura di cetriolo, soda water guarnizione fettina di cetriolo),Kentucky Mule (wild turkey burbon, succo di lime, ginger beer guarnizione lime) Fantasticus (bergamotto fantastico, prosecco, guarnizione olive). Musica e sapore di mare, con il fruscio delle onde.

By