Sabato 31 dicembre alla Città del Teatro di Cascina “Risate a pacchi” con Militello e Migone

CASCINA – Ultimo fine settimana dell’anno all’insegna del buon umore e del cabaret. Sabato 31 dicembre 2016, dalle ore 22.15, Cristiano Militello e Paolo Migone saranno i protagonisti della notte di San Silvestro alla Città del Teatro e della cultura di Cascina.

Con lo spettacolo “Risate a pacchi!”, i due comici accompagneranno il pubblico della Sala grande verso il nuovo anno. Appuntamento per le ore 22.15 quando sul palco salirà Cristiano Militello con il suo “Mi saluta…Cristiano Militello!?”, che mette in fila in modo tagliente e serrato i tic dell’uomo moderno, destreggiandosi a ritmo vertiginoso tra amanti e autovelox, tra centri commerciali e internet, tra calendari e discoteche. A mezzanotte il brindisi al nuovo anno e alle 00.15 sarà la volta di Paolo Migone ad entrare in scena con “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” dove l’eterno gioco fra uomini e donne fornisce al comico toscano spunti creativi inesauribili, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei e alla realtà del suo tempo.

Fino al 22 gennaio 2017, al Centro culturale di via Palestro 1 a Cascina, la Società operaia organizza, in collaborazione con il liceo artistico “Russoli” di Pisa e Cascina, la mostra dal titolo “A Rose by any other name – Un alfabeto di immagini” di Rohan Kahatapitiya. La mostra può essere visitata il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18 e, su appuntamento, al mattino durante il periodo natalizio, contattando il numero di telefono 334 3175894.

Prosegue fino a domenica 8 gennaio 2017 anche la “Mostra dei presepi”, presso i locali della scuola paritaria Santa Teresa, in corso Matteotti 9 a Cascina, visitabile dalle ore 15 alle ore 19

By