Sabato 31 ottobre al Circolo 2.0 di San Giuliano Terme “Halloween Night”

SAN GIULIANO TERME – “La Compagnia di Nerino” in collaborazione con il Circolo Comunale 2.0 di San Giuliano Terme ha organizzato per questa sera lunedì 31 ottobre “Halloween Night”.

imageUna serata a tema da tutto esaurito e da non perdere per gli amanti della notte delle streghe. “Una Villa come Covo del male. Puoi scegliere di farne parte o esserne inghiottito”, Questo il motto dell’autore-ideatore della serata, Alessandro Ranieri Ciardelli, che avrà inizio alle ore 21 con la cena.

Il resto è tutto top-secret o quasi: sarà un gioco d’azione fatto a tavola e non solo, ispirato ad un personaggio della “Londra degli orrori”. I concorrenti (potrà partecipare al gioco solo chi ha prenotato per la cena, il resto del pubblico sarà semplice spettatore), dovranno risolvere enigmi e trabocchetti sino ad arrivare alla soluzione finale secondo le indicazioni di nove attori travestiti da personaggi legati ovviamente ad Halloween.

I tavoli così come la scenografia saranno a tema è ci sarà la possibilità di rispondere il più celermente possibile. Il resto sarà tutto da scoprire questa sera a San Giuliano Terme in Largo P.B. Shelley in un “Halloween Night” che si presenta davvero intrigante.

By