Il saluto ai tifosi nerazzurri di Simone Fautario attraverso la sua bacheca Facebook

PISA – Il difensore Simone Fautario, che si è appena accasato al Modena, approfitta per salutare la tifoseria nerazzurra attraverso la pagina Facebook.

“Chi mi conosce sa che non sono un tipo che ama parlare tanto…peró mi sembra doveroso e giusto ringraziare tutta PISA…quando dico tutta intendo tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso, lungo, difficile, VINCENTE..l affetto che sto ricevendo da tutto il popolo pisano mi riempe di orgoglio,una cosa che non mi aspettavo…e che forse non merito nemmeno cosi tanto…perche sono stato semplicemente me stesso…nel bene e nel male.

Vorrei ringraziare la famiglia Corrado, hanno un entusiasmo pazzesco e oltre a essere persone competenti sono anche brave persone!!! Mi spiace di aver scelto di andare via, sarei potuto rimanere ma io sono legato ai valori di una volta, non ne faccio ne una questione tecnica, ne aziendale, chi mi conosce sa di cosa parlo…purtroppo nel calcio ce un OMERTÀ pazzesca…mi sbaglio poco sulle persone e il tempo sarà galantuomo.

Vorrei ringraziare infine tutto lo staff tecnico/sanitario da mister Gattuso fino ad arrivare all ultimo dipendente del Pisa che insieme a noi hanno tenuto duro nel mese INFERNALE di agosto…solo noi sappiamo cosa abbiamo passato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni e società…voglio ripagare con i fatti tutta la proprietà Modena calcio.

🅱️ye 🅱️ye Pisa!!!

By