Samuele Birindelli: “Grazie mister, che emozione l’esordio”. Gattuso: “Samuele ha la testa giusta”

PISASamuele Birindelli, giovane difensore classe ’99, figlio di Alessandro, ha esordito ieri sera al “Grande Torino” nella gara del quarto turno di Coppa Italia Tim che ha visto opposti i nerazzurri ai granata.

di Antonio Tognoli

LE NEWS SUL PISA SONO OFFERTE DA:

image

LE PAROLE DI SAMUELE. “Innanzitutto voglio ringraziare mister Gattuso che mi ha permesso di scendere in campo, mi ha fatto un gran bel regalo. Dispiace aver perso e soprattutto essere uscito per crampi. Queste sono emozioni che porterò sempre dentro di me. Non meritavamo un passivo così pesante, il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo, ma noi dobbiamo essere contenti perché la prova di questa sera ci rafforza nella convinzione”

GATTUSO SU BIRINDELLI JR. L’esordio di Samuele Birindelli è stato senz’altro molto positivo e salutato con molta soddisfazione da mister Rino Gattuso nel dopo gara di Torino Pisa: “Sono molto contento per Samuele, lo sapevo che si sarebbe comportato bene, ve l’ho detto da tempo che ha la testa giusta per scendere in campo e dare il massimo”. Gattuso aggiunge: “Samuele gioca con la stessa voglia, la stessa intensità nel campionato Allievi, così come in Primavera e in Prima squadra e questo per la sue eta’ non è poco”.

By