Samuele Birindelli: “Un vero peccato non aver vinto. Pensiamo al Monza”

PISA – Il migliore in campo del Pisa è stato sicuramente Samuele Birindelli nella gara con la Salernitana. Il numero due di D’Angelo ha anche colpito una traversa ad inizio ripresa. Il Pisa poi aveva acquisito il doppio vantaggio gettato,alle ortiche, nei minuti di recupero quando Casasola ha insaccato il 2-2.

di Maurizio Ficeli


Una partita, secondo me, giocata alla grande, abbiamo avuto tante occasioni, siamo stati bravi a concretizzare, siamo andati sul 2 a 0, poteva essere una partita praticamente finita, peccato per l’indecisione fra Antonio Caracciolo ed Andrea Beghetto, può succedere, da lì abbiamo però continuato a giocare discretamente bene. Sapevamo che la Salernitana appena uno ha una disattenzione cercano di farti del male, dovevamo fare più attenzione

C’è rabbia per come abbiamo subito il gol, l’amarezza per una partita fatta, girano un pò le scatole, poi ci sono stati battibecchi ed è scattato tutto. Noi comunque stiamo seminando bene e sicuramente prima o poi raccoglieremo i frutti. Facevano comodo questi tre punti, perché Monza ed Empoli sono partite difficili. Dobbiamo recuperare energie per affrontare al meglio la partita con il Monza“.

By