San Giuliano Terme. Ancora nessuna traccia di Nora. Proseguono le ricerche

SAN GIULIANO TERME – Nora, ragazza di 16 anni di San Giuliano Terme, e’ scomparsa dalla sua abitazione. La denuncia sabato ai Carabinieri del comune del Lungomonte Pisano.

image

Secondo quanto si e’ potuto apprendere la ragazza avrebbe abbandonato la casa sei suoi genitori dopo un diverbio e sarebbe in compagnia del fidanzato, un diciassettenne di La Spezia.

Nora e’ alta 1,68, occhi castani, capelli neri. Quando ha abbandonato casa indossava una maglia beige con elefantini e bermuda lunghi E sempre beige spinati. Sembra più grande della sua età. Aveva uno zainetto bianco con fiorellini, di cotone grosso ed infratido marroni di pelle tipo ‘Birkestock’. Si trucca gli occhi di nero, sfumando.

Entrambi – si apprende dall’Anss – sarebbero assidui frequentatori di discoteche e rave party e non è escluso che la loro fuga possa essere dovuta alla partecipazione a qualche festa più o meno autorizzata. I due, però, secondo quanto si è appreso attualmente potrebbero non trovarsi né in Liguria né in Toscana. Le ricerche proseguono.

You may also like

By